leesails le vele nel mondo

Nella qualità di agenti ci occupiamo nell’assistervi dall’ordine alla consegna.I nostri velai sono anche degli esperti velisti. Tutto questa esperienza la mettiamo in ogni vela che facciamo.
La veleria Lee Sails produce vele dal 1947, offrendo a propri clienti vele con ottimo rapporto qualità prezzo. Questo è possibile grazie ai seguenti elementi:
  • Compagnia stabilita nel 1947
  • Diffusione mondiale (In Italia dal 1992)
  • Basso costo di forza lavoro in Hong Kong
  • Moderne attrezzature e software con designer internazionale
  • Altissimi consumi di materiale pari a circa 250.000 metri quadri all’anno
  • Basse spese di gestione
  • Spedizioni in tutto il mondo
Ogni vela è munita di un codice seriale per il controllo di qualità e viene garantita per due anni.
Nota Personale:
leesails factoryNegli anni passati abbiamo dovuto lottare contro lo scetticismo di alcuni interessati che temevano per il loro acquisto. Non si può biasimare nessuno, è giusto. Comprare all’estero un prodotto dal costo importante senza sapere com’è, spaventa sempre. L’e-commerce sarà il futuro ed è già in voga in molti paesi, soprattutto quelli anglosassoni. Così facendo il costo del prodotto è più contenuto. E’ buffo come a volte basta il primo cliente, che poi gli altri sono un seguire a cascata, perché dopo aver visto e provato il prodotto dell’amico ci si sente più sicuri. Sono così arrivati nuovi clienti, tra cui molte scuole di vela, compagnie di charter (Skipper Oceanici) e altre velerie, che collaborano con noi o che fanno eseguire le loro vele in altri loft cinesi, tailandesi, cingalesi, cileni, senza però specificarlo ai loro clienti. Non vogliamo giudicare la scelta commerciale, ma vi invitiamo a riflettere sulla moralità della cosa e sulla nostra trasparenza. I nostri prezzi sono uguali per tutti privato o azienda. Non abbiamo mai nascosto dall’origine ad oggi che la produzione è in Cina.
Ringrazio i clienti della LEESAILS ed il loro passaparola positivo che hanno diffuso, dopo miglia di navigazione e raffiche importanti. Se vi restano dei dubbi telefonate, diffidate dai soliti chiacchieroni di banchina…e Buon Vento
Per i più curiosi lascio questo articolo di Nigel Calder (autorità internazionale della vela) tratto da YACHTING MONTHLY Luglio2007
 NOTA LEGALE
Abbiamo cercato di realizzare questo sito con la massima precisione, tuttavia è possible che alcune informazioni siano incomplete o non corrette. Lo Studio Zerbinati non è responsabile per ogni errore verso il vostro sistema di navigazione internet causato visitando questo sito o da errori nei dati contenuti nello stesso. Lavoriamo costantemente per aggiornamenti e miglioramenti. Vi preghiamo di segnalarci mal funzionamenti o di inviarci una email se seriamente interessati ai nostri prodotti. La navigazione è soggetta all’accettazione dei Cookies, altrimenti uscire dal sito.